Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Marano sul Panaro consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Marano sul Panaro

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Marano sul Panaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Marano sul Panaro in casa è una scelta elegante e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita