Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet a Savignano sul Panaro?

Il parquet ovunque come nella zona di di Savignano sul Panaro in un appartamento è una soluzione di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Savignano sul Panaro?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Savignano sul Panaro: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet