Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vigolo Vattaro, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Vigolo Vattaro già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Vigolo Vattaro potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vigolo Vattaro ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Vigolo Vattaro.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!