Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Vigone avrai la possibilità di rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti della tua città e avere un primo preventivo a costo zero. Completa il form posizionato di fianco o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle precedenti provocano rotture e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un esperto sa avere. Con la sua preparazione opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Vigone, fa in modo di conoscere gli sviluppi che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su potenziali contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di introspezione di noi stessi e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Vigone per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente problemi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Vigone consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Vigone