Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Stellanello avente certificazione Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Savona, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Stellanello già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Stellanello ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Stellanello potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Stellanello.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!