Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Villa Minozzo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano più specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villa Minozzo. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Villa Minozzo. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Villa Minozzo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villa Minozzo