Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Toano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Toano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Toano.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Toano. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Toano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Toano ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Toano