Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villa Santa Lucia degli Abruzzi e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Villa Santa Lucia degli Abruzzi per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Affidati a tecnici professionisti di Villa Santa Lucia degli Abruzzi per debellare in modo definitivo le formiche.