Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Villa Santa Maria permette di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Paragona le proposte e opta per quella più conveniente!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Villa Santa Maria

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Chieti, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Villa Santa Maria ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!