Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Montebello sul Sangro ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Montebello sul Sangro e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Montebello sul Sangro in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Montebello sul Sangro ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia di Chieti, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti termici Ferroli a Montebello sul Sangro ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!