Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Villa Santina ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Villa Santina già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Villa Santina ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Villa Santina avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Villa Santina.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!