Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Lauco? 

Un'azienda di Lauco con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Lauco già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lauco ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Lauco di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lauco.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!