Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Raveo con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Raveo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Raveo potrai avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Raveo.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!