Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Villa Verde.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Villa Verde con cui collaborare.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Villa Verde conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una buona durata. Montare infissi in pvc a Villa Verde è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Villa Verde ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!