Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Albagiara ti permette di visionare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colori che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!