Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villacidro?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito modulo presente online, verrai contattato dai tecnici di Villacidro, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Villacidro.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Villacidro, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villacidro.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villacidro, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Villacidro