Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Villacidro significa aumentare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un rendimento maggiore dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Villacidro?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant offre un supporto al cliente efficace e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modello che visualizzi su questa pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri le molteplici offerte, confrontale e seleziona quella più conveniente. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti Vaillant per visualizzare più preventivi e scovare le proposte migliori della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Villacidro e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!