Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Villacidro ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che vedi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Villacidro. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Villacidro è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Villacidro, come in ogni comune della Penisola. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto incrementa sicuramente il livello di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Villacidro?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Villacidro, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Villacidro ti forniranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Villacidro ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!