Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Villadeati potrai trovare in maniera semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla nostra pagina o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai contattato in maniera gratuita al più presto e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, con il passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e contingenze differenti dal solito provocano disagio e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un terapeuta sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Villadeati, fa in modo di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Villadeati per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene effettivamente indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Villadeati dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Villadeati