Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Montiglio Monferrato puoi rintracciare in modo semplice i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modello che vedi sulla pagina del sito oppure contatta il numero dedicato. Sarai contattato gratis in breve tempo e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, visto il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze diverse dalle solite possono provocare contrasti e patimenti nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno psicoterapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un esperto saprà offrire. Con la sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Montiglio Monferrato, aiuta a capire gli sviluppi riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Montiglio Monferrato per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montiglio Monferrato dà la possibilità al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Montiglio Monferrato