Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato soprattutto in opere edili "a secco" ed è formato da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Villalfonsina, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

È possibile demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Villalfonsina?

Cartongesso Villalfonsina ti permette di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Villalfonsina.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dellutilizzo. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, attive nel territorio della provincia di Chieti.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Villalfonsina