Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Villalvernia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Villalvernia ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un immobile, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Villalvernia?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Villalvernia.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Villalvernia?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Villalvernia avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Villalvernia