Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Villalvernia con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Villalvernia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Villalvernia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villalvernia.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!