Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villamassargia certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Villamassargia, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villamassargia ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Villamassargia.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!