Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Villanova del Sillaro?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Villanova del Sillaro ti occorrerà solamente compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Villanova del Sillaro per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Villanova del Sillaro è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Villanova del Sillaro è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata del corso è di otto ore.

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Villanova del Sillaro

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualsiasi impresa e svolge la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Trova la proposta più vantaggiosa!