Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Ollastra?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Ollastra è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Ollastra.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ollastra. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Ollastra. Telefonando al numero o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Ollastra ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ollastra