Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Villanova Truschedu puoi trovare semplicemente ognuno dei professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il form che trovi sulla pagina del sito o contatta il numero indicato. Sarai richiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ricevere eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è ordinario che, in seguito al trascorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze varie dal solito creano litigi e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Contattare un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente un professionista è in grado di avere. Per mezzo della sua professionalità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Villanova Truschedu, permette di comprendere gli sviluppi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali contrasti degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Villanova Truschedu per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Villanova Truschedu permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Villanova Truschedu