Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villar Pellice e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano poiché i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario trovare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Villar Pellice per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad imprese di Villar Pellice per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Affidati agli specialisti di Villar Pellice per debellare definitivamente le formiche.