Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi a Villar Pellice?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi cittadini. Parliamo del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer significa essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, non mettendo mai da parte il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno in grado di proporti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si troverà ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto considerare tutti gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini a Villar Pellice ti mostreranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Villar Pellice avrai la possibilità di richiedere vari preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione al sole, metratura e desideri, riceverai preventivi chiari e trasparenti. Gli architetti di Progettazione Giardini Villar Pellice ti assicureranno proposte per ogni tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Realizzazione giardini pensili a Villar Pellice!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso questo servizio potrai richiedere vari preventivi per la creazione di giardini pensili a Villar Pellice.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi apporta numerosi vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!