Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Villaricca bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, Isolamento acustico Villaricca ti consente di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Villaricca e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Villaricca è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua provincia e visualizza le loro migliori offerte