Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vische è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vische.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vische. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Vische. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Vische ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vische