Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Vestignè è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci diviene necessario lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vestignè. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Vestignè. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Vestignè ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vestignè