Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Borgomasino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgomasino è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano diverse specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgomasino. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Borgomasino. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Borgomasino ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgomasino