Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Visco?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui si esegue questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Visco?

Il servizio Levigatura parquet Visco consente di contattare le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Visco