Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere dimensioni varie. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua città, attive all'interno della provincia d'Alessandria.

Utilizzato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione di edifici.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Visone?

Cartongesso Visone ti dà la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Visone. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Visone.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Visone, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Visone