Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale poco costoso e reperibile facilmente, inserito tra due fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Strevi, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quale tipo di cartongesso usare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di opere ornamentali che come isolante.

Fra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Strevi?

Cartongesso Strevi ti consente di ottenere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Strevi. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Strevi.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese di Strevi