Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Viterbo?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Viterbo, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Viterbo. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i diversi servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Viterbo e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto principale del nostro servizio è infatti la fitta rete di professionisti, dislocati ed attivi sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire celermente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello di richiesta che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Viterbo. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova gli esperti di Viterbo e ottieni i preventivi