Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Viterbo?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello che vedi online, sarai contattato dai tecnici di Viterbo, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Viterbo.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Viterbo dovrai solo completare il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Viterbo, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Viterbo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Viterbo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Viterbo: cos'è?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Viterbo