Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Vittorio Veneto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Vittorio Veneto è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vittorio Veneto.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci bisogna fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vittorio Veneto. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vittorio Veneto. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Vittorio Veneto ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vittorio Veneto