Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratuitamente più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di finestre Alluminio a Viù completando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Viù, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, infatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Viù

I serramenti a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché assicurano un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, è la soluzione più conforme per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, consentendo un notevole risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio diminuisce la dispersione del calore.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione a Viù? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Viù sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e visiona le offerte delle imprese a Viù!