Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Volturino certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una pecularità statica: questa va monitorata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Volturino che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Volturino avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Volturino di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Volturino.

Scopri le proposte e scegli la più economica!