Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Volvera certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, attive a Volvera, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Volvera già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Volvera ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Volvera.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!