Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Zambrone

Esistono più varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Zambrone e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Zambrone per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende di Zambrone per avere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Zambrone!