Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Zavattarello.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi degli edifici a Zavattarello in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Zavattarello dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!