Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Menconico rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici a Menconico grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Menconico consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Pavia dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!