Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Zeccone avrai la possibilità di contattare facilmente tutti i professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Inserisci i dati nel modulo che vedi qui o alternativamente contatta il nostro numero. Verrai ricontattato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è comune che, conseguentemente al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni differenti dalle solite provocano litigi e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un esperto sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Zeccone, aiuta a comprendere le dinamiche riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili contrasti degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Zeccone per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Zeccone dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Zeccone