Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Arena Po è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arena Po. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Arena Po. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Arena Po ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arena Po