Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Zeri?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Zeri?

Il servizio Amministratore di Condominio Zeri ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Zeri?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Zeri di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Zeri!