Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Zibido San Giacomo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci si deve adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Zibido San Giacomo. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Zibido San Giacomo. Telefonando al numero o riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Zibido San Giacomo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Zibido San Giacomo