Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Binasco?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Binasco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Binasco. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Binasco. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Binasco ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Binasco